Spread the love

THE WALKERS

VICTORIA CONCORDIA CRESCIT

Clan Members

Vinsanity087

Una boa incredibile in attacco, fa così tante sponde che i compagni stanno iniziando a pensare che sia dell’altra sponda.
Ha i colpi di Ibra, ma a differenza dello svedese lui non ha capelli e ha il naso da maiale.

PELATO DI BRAZZERS

Clan Members

radiohead85

Alcuni lo hanno visto anche programmare una patch in questa stagione. Ha ricoperto ogni ruolo per far capire come debba essere fatto, o per capire cosa non va. Spilletta al valore per questo fac-totum indiscusso.

METRO-sexual-NOMO

Clan Members

Cielo992

Probabilmente il terzino più completo della squadra, anche a livello tecnico, ma che a tratti tira fuori dal cilindro piroette, scatti da fermo e passaggi fotonici, che farebbero impallidire Gullo.

BIG-GYM

Clan Members

simulazer98

Probabilmente il più costante. Silente ma letale nella retroguardia. Nel finale trascende in un eccesso di sicurezza con dribbling alla Denilson. Peccato li faccia nella propria area causando diversi infarti.

E.R. MEDICO IN PRIMA LINEA

Clan Members

StucioTerror

Abbiamo l’onere e l’onore di avere il campione indiscusso di H1Z1, PUBG, RoE, FUT, Tetris e Scarabeo. Peccato a noi serva per Pro Club, altrimenti sarebbe perfetto.

MISSION FAILED

Clan Members

CallMeCep

La scheggia impazzita. Alterna nella stessa partita chiusure alla Baresi, scivolate alla Vinne Jones, passaggi alla Chiellini, lanci alla Sergio Ramos, comprensione alla Ranieri e sbrocchi alla Cosmi. In pratica è l’uomo che tiene alta l’attenzione emotiva del gruppo.

SGARBI

Clan Members

KramerTerror

Nero, Alto, Atletico. Tutto ciò che Giovanni vorrebbe essere nella vita reale, ma che gli riesce solo in gioco. EA Sports cerca di penalizzarlo dandogli una connessione che neanche a Mogadiscio, così rientra tra i comuni mortali.

L’AZZOPPATO

Clan Members

IlCiaf

Lui ha l’istinto dell’attaccante, ma ha fatto un fioretto a diversi santi, e si sacrifica esterno d’attacco. Ha ormai imparato a non recepire le frequenze audio delle bestemmie.

ABRAMO

Clan Members

CiccioBlogger

Stiamo cercando la Stele di Rosetta per decifrare il motivo per il quale parte benissimo e al primo scusa diventa più impaurito di un agnellino al macello.

CINDARELLA MAN

Clan Members

asci27

Lagga peggio di un peruviano durante un terremoto e questo ovviamente lo penalizza. Per fortuna recupera tutto con la dialettica e le innumerevoli parole (non) dette in ts.

SIGNORINA BUONASERA

Clan Members

Sapippia

Unica donna del team, da fare santa subito già solo per il sopportarci. Scompare a campionato inoltrato ma lascia lungo la fascia un solco che ancora stanno cercando di colmare.

ASCETA DEI MONTI SARDI

Clan Members

Quezal

Parte prima della stagione in un groviglio di uscite semi avventate e un leggero nervosismo da “gol-presi-a-minchia”. Vede insidiarsi il posto da Vins e si tramuta in una saracinesca. Trasmette sicurezza e inanella parate notevoli.

CAMALEONTE

Clan Members

pugnopazzo

Come Mimmo poche presenze, con relativa alternanza di ottime e discutibili prestazioni. Ma nonostante le poche partite è riuscito a guadagnarsi il premio per la scivolata più lunga mai registrata su fifa.

ANACONDA

Clan Members

Mimmolabestia

Causa poche presenze probabilmente non ha dato il meglio di se, ma lo ha lasciato intravedere in alcune prestazioni. In altre ha avuto un involuzione simil crisalide.

COLEOTTERO

Clan Members

Faucar94

Genio e sregolatezza, entrambe caratteristiche scadute, ma questo passa il convento. Dribbling che dopo un tot non controlla neanche lui ma che funzionano. Peccato finisca il campo.

FUNAMBOLO

Clan Members

F4bbbb

Piedi d’oro votati allo sbrocco. QI in campo sopra la media, quasi mai supportato da un gioco che gli locca la signora sul terzo anello invece che il compagno a 1 metro.

IMAGO SFIGA